Il cardine delle lavorazioni di fresatura conto terzi offerte dalle officine meccaniche Mignani s.r.l. è la qualità dei prodotti offerti che vengono controllati minuziosamente ogni giorno.

L’azienda dispone di macchinari di ultima generazione con i quali controlla ogni tolleranza e quota critica, al fine di garantire ai clienti manufatti di alta qualità che non presentino nessun tipo di problema in fase di montaggio.

Le officine meccaniche Mignani s.r.l. garantiscono alti standard qualitativi non solo per le lavorazioni su centri di lavoro a controllo numerico, ma per qualsiasi altra fase di lavorazione dei manufatti, per questo i clienti che si rivolgono a mignani s.r.l. sanno di potersi fidare e sono certi che ogni singolo particolare verrà realizzato con cura e precisione.

Strumenti di controllo

  • Strumenti vari di controllo
    Micrometri per interni/esterni
    Serie di tamponi per diametri e filetti
    Blocchetti di riscontro pian paralleli
  • Macchina controllo 3D
    Mitutoyo Euro-C-A574
    Assi x500 y700 z350
  • Altimetro Digimar
    Cx2 1000/40″
  • Altimetro Tesa
    Tesa-Hite 600
  • Altimetro Tesa
    Micro-Hite 600

Se anche tu sei alla ricerca di un fornitore puntuale, affidabile e che offra particolari di qualità elevata, non esitare a contattare gli uffici commerciali delle officine meccaniche Mignani s.r.l. compilando il form sottostante oppure chiamando il numero 035 74 12 36.