Le officine meccaniche Mignani s.r.l. hanno ampliato costantemente il loro reparto produttivo, aggiungendo ogni anno nuovi centri di lavoro per la fresatura e attrezzature per il controllo qualità al fine di offrire sempre lavorazioni meccaniche ad alto valore aggiunto nel rispetto delle quote critiche richieste.


Realizzazione pinze per telaiLo staff tecnico qualificato è in grado di affiancare i clienti durante le fasi di progettazione e prototipazione, mentre il reparto logistico si occupa dell’approvvigionamento dei materiali al fine di fornire particolari fresati completi di assemblaggio partendo da un disegno o solamente da un’idea del pezzo da realizzare.

 

Grazie alle tecnologie e alle fresatrici a controllo numerico di cui le officine meccaniche Mignani s.r.l. dispongono, attualmente vengono proposti lavori di:

Prima di essere consegnati al cliente, inoltre, i singoli particolari fresati vengono controllati attraverso  moderne attrezzature che rivelano anche le più piccole imperfezioni.

Fresatura conto terzi

Grazie a questo meticoloso processo di controllo qualità viene garantita la consegna di pezzi fresati conformi alle aspettative dei clienti e ciò non può che influire positivamente sulla fiducia che ogni giorno viene riconosciuta ai fratelli Mignani.

 

Se anche tu sei alla ricerca di un fornitore puntuale, affidabile e che offra particolari di qualità elevata, non esitare a contattare gli uffici commerciali delle officine meccaniche Mignani s.r.l. compilando il form sottostante oppure chiamando il numero 035 74 12 36.