Dopo la fresatura e gli altri trattamenti, i pezzi fresati vengono assemblati ad altri componenti meccanici, al fine di poter fornire semilavorati pronti per essere installati sui macchinari per i quali sono stati concepiti.

Il reparto assemblaggio delle officine meccaniche Mignani s.r.l. è composto da personale altamente qualificato che si occupa del montaggio di particolari complessi e completi non appena i singoli pezzi sono stati fresati, burattati, sabbiati o hanno subito altri trattamenti superficiali.

Le officine meccaniche Mignani collaborano con i clienti fin dalle prime fasi di progettazione e prototipazione, acquistano direttamente il materiale, lo lavorano, coordinano i trattamenti superficiali necessari e ne seguono il montaggio finale.

La struttura organizzativa delle officine meccaniche Mignani è una garanzia per i clienti che sanno di poter delegare ad un unico fornitore tutte le fasi di lavorazione. Non dovendo acquistare personalmente il materiale o cercare altri terzisti per i meri lavori di montaggio o trattamento, i clienti risparmiano tempo e costi di trasporto non indifferenti, senza dover rinunciare alla qualità dei pezzi realizzati.

Se anche tu sei alla ricerca di un fornitore puntuale, affidabile e che offra particolari di qualità elevata, non esitare a contattare gli uffici commerciali delle officine meccaniche Mignani s.r.l. compilando il form sottostante oppure chiamando il numero 035 74 12 36.