Burattatura e sabbiatura sono lavorazioni di finitura speciale che le officine meccaniche Mignani s.r.l. offrono ai loro clienti come lavorazioni complementari affinché i particolari realizzati non presentino bave e altri imperfezioni derivate dalla lavorazione con fresatrici cnc.

Attraverso la burattatura, i particolari lavorati precedentemente tramite fresatura vengono ripuliti dei residui di bava in appositi buratti che sfruttano tecnologie all’avanguardia per ottenere sempre ottimi risultati in termini di tolleranza, anche con pezzi di piccole dimensioni.

Con il processo di sabbiatura, invece, i particolari derivati dalle lavorazioni con centri di lavoro a controllo numerico vengono levigati, riducendo al minimo i livelli di rugosità del pezzo.

Ogni particolare fresato che ha subito un processo di burattatura o sabbiatura viene poi controllato dall’ufficio qualità, per verificare che siano stati rispettati tutti i criteri e le quote critiche riportate sui disegni e non sia presente nessuna imperfezione.

Se anche tu sei alla ricerca di un fornitore puntuale, affidabile e che offra particolari di qualità elevata, non esitare a contattare gli uffici commerciali delle officine meccaniche Mignani s.r.l. compilando il form sottostante oppure chiamando il numero 035 74 12 36.