La fresatura metalli conto terzi è il vero fiore all’occhiello dell’azienda e da oltre trent’anni rappresenta il core business sul quale è stata costruita l’intera offerta delle officine meccaniche Mignani s.r.l.

Grazie al parco macchine all’avanguardia dotato di ben otto fresatrici cnc a controllo numerico, le officine meccaniche Mignani s.r.l. sono in grado di fornire lavori di fresatura conto terzi che rispettino tolleranze minime: le fresatrici presenti in aziendapermettono, infatti, di realizzare particolari molto complessi garantendo sempre risultati di qualità elevata.

A differenza di altre officine, le officine meccaniche Mignani non si occupano solamente di fresatura conto terzi, bensì affiancano in cliente durante tutte le fasi di progettazione e prototipazione. Occupandosi direttamente anche dell’approvvigionamento del materiale e della gestione dei trattamenti superficiali, Mignani diventa realmente un partner fidato al quale poter delegare la realizzazione di particolari complessi che, da un disegno o semplicemente un’idea, prendono forma.

L’organizzazione logistica e la flessibilità produttiva consentono di poter fornire lotti di qualsiasi entità: da un numero elevato di pezzi fresati in serie fino alla realizzazione di prototipi e particolari singoli, senza tralasciare in nessun caso la cura e l’attenzione nella realizzazione che viene verificata dall’ufficio qualità prima di ogni consegna.

I materiali che le officine meccaniche Mignani sono in grado di fresare spaziano dal ferro, alluminio, bronzo, ottone, fino a materiali compositi e alla fresatura della fibra di carbonio.

Visita la sezione dedicata ai materiali trattati per avere una visione più esaustiva delle lavorazioni per asportazione di truciolo che l’azienda può realizzare.

Se anche tu sei alla ricerca di un fornitore puntuale, affidabile e che offra particolari di qualità elevata, non esitare a contattare gli uffici commerciali delle officine meccaniche Mignani s.r.l. compilando il form sottostante oppure chiamando il numero 035 74 12 36.