I trattamenti superficiali sia termici che chimici, come anodizzazione, zincatura, cromatura, nichelatura, fosfatazione, verniciatura,… sono finiture che permettono ad un semilavorato meccanico di acquisire particolari caratteristiche fisiche, prima fra tutte una maggiore resistenza alla corrosione.

 

Officina di fresatura conto terzi particolari fresatiGrazie alla collaborazione con specialisti del settore, le officine meccaniche Mignani s.r.l. si fanno carico della gestione dei trattamenti superficiali di anodizzazione, zincatura, cromatura,… dei particolari fresati, coordinando così la commessa del semilavorato in modo completo e offrendo al cliente un particolare pronto per essere montato su macchinari più complessi.

I clienti che si affidano alle officine meccaniche Mignani s.r.l. sanno di potersi fidare anche per quanto riguarda la gestione dei trattamenti superficiali perché hanno toccato con mano la qualità dei prodotti che quotidianamente vengono consegnati.

Se anche tu sei alla ricerca di un fornitore puntuale, affidabile e che offra particolari di qualità elevata, non esitare a contattare gli uffici commerciali delle officine meccaniche Mignani s.r.l. compilando il form sottostante o chiamando il numero 035 74 12 36.