Marcatura laser


Per marcatura laser si intende un processo che comporta marcatura o numerazione di componenti con un raggio laser, con notevoli vantaggi rispetto ai tradizionali metodi di marcatura e incisione. Si può distinguere tra i diversi processi di marcatura laser, in base al materiale da marcare e ai requisiti di qualità. I nostri marcatori laser di qualità permettono di ottenere risultati ottimali in tempi estremamente ridotti.

i Vantaggi della Marcatura Laser


Marcatura altamente precisa con qualità costante
La precisione elevata della marcatura effettuata con macchine laser permette di marcare in modo nettamente leggibile motivi, lettere e forme geometriche più piccole. La marcatura mediante laser garantisce risultati sempre uniformi.

Velocità di marcatura elevata
La marcatura laser si annovera tra i processi di lavorazione più rapidi sul mercato. Ne conseguono una produttività elevata e vantaggi economici durante la lavorazione. In base alle caratteristiche e alle dimensioni dei materiali, è possibile aumentare ulteriormente la velocità grazie a fonti o apparecchi laser diversi.

Marcatura durevole e resistente
La marcatura laser è permanente e resistente all’usura, al calore e all’acido. A seconda della regolazione dei parametri laser, si possono realizzare,
con determinati materiali, marcature senza scalfire la superfici

Contattaci subito!


Se anche tu sei alla ricerca di un fornitore puntuale, affidabile e che offra particolari di qualità elevata, non esitare a contattare gli uffici commerciali delle Officine Mignani Srl compilando il form sottostante oppure chiamando il numero 035 741236



Ho letto e accetto l'informativa e confermo di essere maggiorenne

Email: richiestepreventivi@mignani.it

Tel: 035741236